ATTIC HOSTEL

HOTEL CONSIGLIATO

*La prenotazione avverrà sul sito dell’hotel

BENEFIT
CONSEGNA/RITIRO BICI

GRATIS direttamente in Hotel

COMODO AI MEZZI

150m da Porta Nuova

BAMBINI GRATIS

Sotto i 7 anni

SERVIZI
Caffè e tè gratuiti
Deposito bagagli
Wi-fi illimitato
Aria condizionata
Giochi
Lavanderia
PERCHÈ SOGGIORNARE QUI

Posizionato nel cuore della città, l’Attic Hostel Torino ti accoglie all’ultimo piano mansardato di un palazzo storico e signorile.

25 posti letto, 8 camere ognuna con il caratteristico abbaino, disegnato negli arredi e finiture dagli stessi proprietari, questo ostello risulta perfetto non solo per i giovani viaggiatori, ma anche per famiglie e anziani giramondo che cercano il calore di una casa abbinato a tutti i confort di un hotel.

 

La posizione strategica, vicina a tutti i principali punti di interesse storico (Piazza San Carlo, Piazza Castello, la Mole Antonelliana) e alle aree verdi della città (Parco del Valentino, Lungo Po’), rende questo ostello perfetto come punto di partenza per tour cittadini in bici alla scoperta delle bellezze di Torino.

 

La struttura completamente eco sostenibile, fa parte del progetto Smart City di Torino: è il primo ostello infatti, ad offrire un servizio automatizzato di check in online, consegna e ritiro chiavi. Eliminando così ogni vincolo di orario per un soggiorno all’insegna del relax!

Comfort
Servizi
Posizione
PERFETTO PER

Chi ama scoprire in sella ad una bici la città e le sue meraviglie godendo di una posizione strategica e privilegiata.

Cultura0

Touring0

Relax0

#SUSTAINABLE
#INNOVATION
#ADVENTURE
VISITA TORINO INSIEME A NOI

Per qualsiasi domanda o chiarimento: info@turinbike.com / +39 011 8998951

PAROLA AI BIKERS