fbpx

1 mondo a 2 ruote nel cuore di Torino

Turinbike nasce dalla passione per le due ruote e offre tutti i servizi legati a questo mondo da vivere nella nostra città e nella nostra regione.

A due passi da Porta Nuova

La sede in pieno centro, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dai migliori alberghi cittadini, svela immediatamente il suo punto di forza: offrire a cittadini, turisti e bikers una bici a noleggio.

La bici giusta per tutti

Turinbike ha la bici giusta per tutti: per gli infaticabili macinatori di chilometri su strada, per chi ricerca adrenalina su single track da vertigine, per i turisti che vogliono godersi l’offerta enogastronomica e scoprire le tante bellezze di Torino e del Piemonte.

PEDALI
LUCCHETTO
CASCO
PORTAPACCHI
BORSONI
SEGGIOLINO

La differenza la fanno i dettagli

La nostra filosofia è preparare sempre una bici “su misura”, dove la differenza la fanno i dettagli.

Quindi non solo il tipo e la taglia giusta di bici, ma anche i pedali più adatti alle scarpe, un lucchetto per le soste, una camera d’aria di ricambio (non si sa mai…), un casco per essere sempre protetti. Ogni cliente per noi è unico, ed unico deve essere il servizio che riceve, ritagliato il più possibile sulle sue necessità.

Itinerari turistici dentro e fuori città

Per chi vuole godersi la città o la natura senza dover fare lunghe ricerche, Turinbike suggerisce anche servizi di accompagnamento turistico con guide professionali e abilitate. Per Torino vi condurranno, tramite le piste ciclabili, alla scoperta dei tesori storici e architettonici, e dei molti sentieri collinari (magari con una comoda e-bike). Altrimenti, per chi ha qualche km in più nelle gambe, organizzeranno magnifici giri su strada tra i paesi intorno alla città.

Basta scegliere…

Il nostro servizio è garantito da un’attrezzata ed efficiente officina, in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria a turisti, amatori e residenti: dal semplice cambio di una camera d’aria fino all’aggiornamento dei motori elettrici.

Per chi usa regolarmente la propria bici, Turinbike offre tre livelli di manutenzione programmata, che si prendono cura delle varie componenti della bici in funzione dei chilometri percorsi e del tipo di utilizzo, per avere un mezzo meccanico sempre al top.

…E passarci a trovare

Turinbike è anche un fornitissimo negozio su due livelli, dove è possibile trovare bici nuove, accessori, borse da viaggio, abbigliamento, caschi, guanti e tutto quanto renda più confortevole la propria esperienza in bici.

Non vi resta che passarci a trovare!

Tags:
Turinbike

Turinbike, specialized in itineraries for slow bikers, road bike and MTB lovers, has chosen for you the best tours among the thousands roads linking our villages and offering breathtaking views.



Call Now Button